Modalità e tempi di consegna
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di bonifico bancario, ricarica PostePay.
I pagamenti potranno essere effettuati anche con l’utilizzo di Carta Regalo e Buono Fedeltà.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.baits-selection.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, e ove previsto, del contributo Raee.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
Il Cliente accetta la facoltà di Bait’s Selection di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Bait’s Selection al Cliente.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Bait’s Selection, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.
Pagamento con ricarica Postepay
Paghi effettuando una ricarica postepay, l’ordine viene inviato al magazzino per la spedizione quando la ricarica viene accreditata
DATI CARTA:
Numero: 4023 6010 2166 9767
Scadenza: 03/27
Intestato a: Matteo abrami
Pagamento con Bonifico Bancario
Paghi effettuando un bonifico bancario, l’ordine viene inviato al magazzino per la spedizione quando il bonifico viene accreditato.
DATI BANCARI:
Intestazione conto: Matteo Abrami
IBAN: IT28T0306234210000002715975
BANCA: Mediolanum
Spedizione
Gli ordini sono generalmente inviati entro 1 -2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (dall’ordine in caso di pagamento alla consegna) e vengono spediti tramite corrieri selezionati che garantiscono la tracciatura del pacco e la consegna con firma.
A spedizione avvenuta vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese di trasporto. I costi di spedizione variano a seconda del peso totale della spedizione, vengono calcolati automaticamente dal carrello e sono chiaramente indicati al momento della conferma.
Costo spedizioni:
- da 0 a 5 kg 10€
- da 5 a 10 kg 13€
- da 10 a 20 kg 15€
- da 20 a 30 kg 18€
- da 30 a 50 kg 24€
La spedizione gratuita si ottiene con un ordine minimo di 99€.
Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dal Cliente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 10 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Bait’s Selection tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure posta certificata.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Waterland di Matteo Abrami, Via G. Golgi 35, Passirano, 25050, Bassano,
Telefono: 347 5880047
E-mail: [email protected]
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del/dei consumatore(i)
-Indirizzo del/dei consumatore(i)
– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)
– Data
(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 10 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Bait’s Selection la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a Waterland di Abrami Matteo, Via G. Golgi 35, Passirano, 25050, Bassano.
Nel caso di recesso con restituzione del prodotto presso un punto vendita, non è necessaria la creazione della pratica di reso on line.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Bait’s Selection provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 10 giorni, esclusi eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Bait’s Selection può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni a Bait’s Selection.
Bait’s Selection eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il Cliente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a Bait’s Selection, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di Bait’s Selection.
In caso di recesso per l’acquisto effettuato con carta regalo e buono fedeltà, l’importo verrà restituito al Cliente con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica del Cliente oppure in caso di recesso esercitato presso un punto vendita, l’importo verrà restituito con buono di acquisto consegnato al Cliente.
Il buono di acquisto avrà validità di anni 2 e potrà essere utilizzato dal Cliente per i successivi acquisti in un’unica soluzione.