LE BOILES
Le boiles sono esche specifiche per la pesca alla carpa, nate per insidiare le carpe di grossa taglia.
L’evoluzione di queste esche da carpfishing, di conseguenza, ha portato la nascita di molte aziende ed un’ampia varietà di scelta sul mercato.
Alla luce di questo, il nostro obbiettivo è di selezionare gli ingredienti presenti nelle nostre boiles, studiate quindi per avere la miglior efficacia possibile.
Le nostre 2 linee di boiles sono dunque studiate per lavorare in sintonia sul fondale, essendo comunque in grado di lavorare in maniera indipendente.
Grazie all’equilibrio tra solubilità/attrazione le nostre fast boiles sono estremamente efficaci nel breve periodo, rimanendo così una valida scelta per molte situazioni.
La nostra linea top boiles, compatta, attrattiva e nutriente è l’ideale per permanere a lungo sul fondale prolungando quindi la nostra azione di pesca.
L’abbinamento tra queste 2 linee di boiles è utile in ogni situazione, dosando attentamente quantitativi e diametri, otterremo spot pasturati in maniera differente.
I PRODOTTI DA ABBINARE ALLE NOSTRE BOILES
Il mix che compone le nostre hard hookbaits e balanced hookbaits, rende il nostro innesco attrattivo e duraturo nel tempo, pertanto avremo la sicurezza di essere in pesca.
La particolare texture dei nostri inneschi consente di ottenere una boilie dura e rapida nell’entrare in pesca, mantenendo queste caratteristiche per più di 48 ore.
I nostri idrolizzati presenti a catalogo, inseriti in ogni mix che compone le nostre boiles, sono un concentrato di amminoacidi in forma libera.
La solubilità, il gusto e la forte concentrazione, rendono questi liquid food validi alleati per potenziare i nostri prodotti, velocizzando così l’azione di pesca.
IL METODO DI PRODUZIONE
Grazie ad un’approfondita selezione, rendiamo disponibile una gamma di boiles studiata per affrontare qualsiasi ambiente e situazione, semplicemente variando gusto e metodo di pasturazione.
Il processo di produzione ci permette così di mantenere le nostre esche al massimo dell’idratazione, ottenendo perciò un prodotto attrattivo e di facile assimilazione.
I nostri macchinari hanno la capacità di compattare al meglio l’impasto, ottenendo quindi delle boiles perfettamente sferiche e con un peso specifico elevato.